E’ uscito ieri in libreria “Obsidian” di Jennifer L. Armentrout!!

Ci siamo battuti per la pubblicazione, abbiamo firmato petizioni a non finire e finalmente il grande giorno è arrivato: da ieri “Obsidian” è disponibile in tutte le librerie!

Tutto questo è stato possibile grazie alla casa editrice Giunti che così commenta e annuncia l’uscita del primo libro della serie scritta da Jennifer L. Armentrout:

Siamo molto felici di aver esaudito i vostri desideri e grazie a voi l’interesse intorno alla fantastica saga di Jennifer L. Armentrout è davvero alle stelle. Venite con noi a scoprire questo favoloso romanzo…

Quella di Jennifer L. Armentrout è una serie urban fantasy con toni sci-fi che ha riscosso davvero molto successo all’estero, rendendo l’attesa per noi italiani davvero estenuante. La serie si compone da 3 libri già pubblicati, “Obsidian” – “Onyx” – “Opal“, una breve novella che fa da “prequel”, “Shadows“, e un libro in uscita ad agosto, “Origin“.

Per chi ancora non l’avesse ancora letta, ecco la sinossi del romanzo:

Obsidian - Jennifer L. ArmentroutKathy è una blogger diciassettenne con un grande sense of humour, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia, noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa. Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma mentre subiscono un’inspiegabile aggressione, Daemon difende Kathy bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Kathy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. Salvandola, l’ha marchiata con un’aura di energia riconoscibile dai nemici che li hanno aggrediti per rubare i poteri di Daemon. L’unico modo per attenuare questo pericoloso marchio è che Kathy stia più vicina possibile a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima…

Inoltre, per saziare la nostra curiosità, la Giunti ci da la possibilità di leggere il primo capitolo del romanzo, potete farlo cliccando qui!!

La curiosità mi sta uccidendo, quindi corro subito a leggere l’anteprima ed oggi pomeriggio tutti in libreria a compare “Obsidian“!!

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...