In arrivo a Settembre l’ultimo capitolo della serie “The Darkest Powers” di Kelley Armstrong.

Non vedevo l’ora di potervi dare questa notizia che aspettavo ormai da tantissimo tempo. Sul sito della Fazi Editori, finalmente, è stata rilasciata la data di pubblicazione di “The Reckoning – La resa dei conti” il terzo ed ultimo capitolo della trilogia di “The Darkest Powers” scritta da Kelley Armstrong: il romanzo sarà infatti disponibile in tutte le librerie dal 12 Settembre 2013.

Ecco qui di seguito la sinossi rilasciata dalla casa editrice.

Prosegue il racconto dei quattro ragazzi con poteri soprannaturali. Chloe, Derek, Simon e Tori sono il risultato di esperimenti e si ritrovano con poteri che non possono essere controllati. Ingestibili, rappresentano un problema per chi li ha creati. Apparentemente salvi dopo una fuga che li ha allontanati dai loro aguzzini, si ritrovano al centro di una nuova minaccia, tanto che inzia a diffondersi il pensiero che tra di loro ci sia una spia intenzionata a riportarli nella clinica da cui sono riusciti a scappare in The Summoning. Nell’affrontare i tanti ostacoli che si pongono di fronte a loro, tra i ragazzi cresce la tensione emotiva. Al durissimo scontro finale che li aspetta, non tutti sopravviveranno. 

Ohhhh alleluja!! E’ da una vita che desidero completare questa serie e sinceramente speravo che il terzo libro della saga “The Darkest Powers” uscisse prima, già mi vedevo sotto l’ombrellone con il mio bel librone… Va beh, vorrà dire che aspetterò Settembre, magari non con ansia visto che Settembre significa anche “Ritornare a lavoro”.

Intanto, se ancora non li avete letti, approfittando delle vacanze estive vi consiglio di leggere i primi due romanzi della serie, “The Summoning – Il risveglio delle ombre” e “The Awakening – Il risveglio“, cliccando sui titoli troverete anche le recensioni dei due libri che mi hanno completamente stregata.

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...