Teaser Tuesdays (6 Agosto)

Buon pomeriggio Un-readers!!

Dopo tanto tempo eccoci qui per un nuovo appuntamento con il Teaser Tuesday. Come sempre ci tengo a precisare che questa rubrica è stata presa in prestito dal blog “Should Be Reading”.

Se non conoscete già le regole, oppure se ve le siete dimenticate, eccole qui sotto. Per partecipare non dovrete far altro che seguirle:

Should Be Reading• Prendete il libro che state leggendo.
• Aprite una pagina a caso.
• Condividete due “teaser sentences” o più. Ovvero due frasi, una di seguito all’altra, le più interessanti o particolati che trovate nella pagina.
• ATTENTI A NON SPOILERARE! (siate sicuri che ciò che volete condividere non dia troppe informazioni fondamentali!!).
• Condividete titolo e autore, così che gli altri partecimanti possano aggiungere il libro nella loro lista personale nel caso la frase stuzzichi la loro curiosità!

Teaser Tuesdays di Liz:

“L’uomo morto per cause naturali e rinchiuso nella cella frigorifera si è risvegliato dopo solo due ore di esposizione. Fortunatamente, era stato legato ad una cassa di carne di bassa qualità. Il cuoco di bordo l’ha scoperto quando è sceso nelle celle frigorifere per recuperare quel poco cibo che rimaneva sulla nave”.

◊ “Oltre l’esilio” – J.L. Bourne, pag. 111.

Il seguito di “Diario di un sopravvissuto agli zombie” è semplicemente fantastico. Come il primo libro, anche questo è una droga ad alta dipendenza…

Ora invece tocca a voi: SCRIVETE IL VOSTRO TEASER seguendo le nostre indicazioni e pubblicando nella sezione “commenti”, oppure potete scrivete sempre nella suddetta sezione il link al vostro blog per condividere con altri lettori il vostro teaser.

Grazie e buone letture a voi!

Liz
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...