’50 Sfumature di Grigio’, svelati gli interpreti di Christian e Anastasia.

Come sapete, anche Unread, in piccola parte, si è occupato di uno di quei fenomeni editoriali che da fan-fiction letta da pochi ‘aficionados’ è diventato un best-seller. Anche se molte sono le più o meno giuste critiche attribuite a questo libro, resta il fatto che fu una delle rivelazioni editoriali del 2012, su cui nessuno avrebbe scommesso un dollaro.

Stiamo parlando del chiacchieratissimo ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ di E.L. James, che come saprete, sta diventando un film. Dopo un immenso giro di valzer e voci (ed altrettanto veloci smentite) decine di nomi sono stati fatti per la scelta dei due attori  che avrebbero interprettato i due personaggi della Saga: Anastasia e Christian.

E bene, è di oggi l’annuncio ufficiale : finalmente sono stati svelati e confermati i due interpreti.

Dakota Johnson presterà il volto alla protagonista femminile, l’impacciata ed innocente  Anastasia Steele. La Johnson ha partecipato a film come ‘The Social Network‘ e ‘Jump 21′.

Ma il nome che più attende la maggior parte delle lettrici, è quello che riguarda il co-protagonista maschile.

Charlie Hunnaman  interpreterà l’affascinante e oscuro milionario Christian Grey. Forse un volto che già vi è nuovo, dato che ha lavorato in serie tv di successo come ‘Sons of Anarchy‘ o nel recente ‘Pacific Rim‘.

Mmmh note dell’admin?

Questa scelta mi lascia molto perplessa, specialmente per quanto riguarda la Johnson, che almeno esteticamente parlando, di primo impatto, mi sembra più una super-modella adulta, che una ragazzina insicura ed impacciata ed introversa.

Charlie Hunnaman invece ha un fascino troppo maturo per il Christian Grey che avevo in mente io (con il viso da ‘sono solo un ragazzo’), però dal punto di vista delle doti attoriali, bè è un buon interprete che ha ancora molto da dimostrare.

Nonostante resti delusa, sappiamo che il giusto taglio di capelli e make-up e vestiti possono fare la differenza, quindi , sono pronta a ricredermi..

E voi, cosa ne pensate? Delusi o fiduciosi sulle capacità di questi due giovani attori?

Vi ricordo che ‘ Cinquanta Sfumature di Grigio’ il film, uscirà 1° Agosto 2014 ed in Italia il 18 settembre successivo, e sarà diretto dalla regista Sam Taylor Johnson.

Padme.

Annunci

2 pensieri su “’50 Sfumature di Grigio’, svelati gli interpreti di Christian e Anastasia.

  1. Lei non è male anche se, da bionda, la vedrei meglio nella veste della Kavanagh (l’amica, nonchè coinquilina di Anastasia).
    Lui non è niente male. L’ho visto in Pacific Rim ed era un bel vedere, ve lo assicuro.
    E poi direi che, più importante di tutto, è l’alchimia tra i due viste le scene che dovranno girare. Se la regista e il resto dello staff ha visto che sono ideali per quei ruoli credo che dovremmo dargli almeno il beneficio del dubbio.
    Baci

    Pinzy

  2. Certo, non pretendevo quella piccola meraviglia di Alexis Bledel per Ana, ma almeno un’attrice che rispecchiasse fisicamente quel candore, purezza e innocenza che, oggettivamente parlando, mi sembrano mancare a Dakota, che mi sembra più una fotomodella navigata.
    Per quanto riguarda lui invece.. gli concedo il beneficio del dubbio, sono certa che con un completo grigio e un buon taglio di capelli, potrebbe avvicinarsi al Mr Grey che ci meritiamo !
    Incrociamo le dita 😀 !

    Padme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...