Annunciato il titolo del secondo libro della “Trilogia Dei Sogni”.

Grandissime novità per tutti i fans di Kerstin Gier, la notizia è ormai di qualche settimana fa, però non posso esimermi dall’annunciarla: il secondo libro della “Trilogia Dei Sogni” uscirà in Autunno e si intitolerà “GOLD!!

Sono davvero molto emozionata, perché una delle trilogie che più ho amato negli ultimi anni, e se leggete da tempo questo blog non è di certo una novità, è sicuramente “La Trilogia Delle Gemme“. Per farvi capire quanto adori la Gier, dopo aver divorato “Silver“, primo libro della nuova serie dal titolo “La Trilogia Dei Sogni“, ho dovuto rileggere tutta “La Trilogia Delle Gemme“!! Oh Gwen, quanto mi sei mancata!! Oh Gideon, quanto mi sei mancato!! …Oh caro GOLLUM, mi sei mancato anche tu!!

Tornando all’argomento principale, le notizie non finiscono qui perché qui sotto troverete una lettera molto speciale che Kerstin Gier ha scritto rivolgendosi proprio a noi fans, mi raccomando: LEGGETELA SOLAMENTE SE AVETE GIA’ FINITO DI LEGGERE “SILVER” PERCHE’ CONTIENE POTENZIALI SPOILER!!

 

1925118_820443197971216_658911529_n-2

 

 

Cara Kerstin, tu sì che sai come torturare un fan!!! In ogni caso credo che la mia porta dei sogni in questo momento sia in legno nero con motivi floreali in stile liberty sulle vetrate ed una maniglia con foglie di edera in ottone. Ah ovviamente la chiave, antica di ottone, la tengo sempre al collo per evitare incontri non graditi.. ;D

E la vostra porta dei sogni com’è? Aspetto notizie!!

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...