Un nuovo libro per la saga ‘I Lupi di Mercy Falls’

Una magnifica notizia che serpeggiava da tempo, è stata finalmente indirettamente confermata dalla diretta interessata. Maggie Stiefvater, già autrice di una Saga di cui sul blog abbia spesso parlato ‘I Lupi di Mercy Falls’, sul suo account facebook ha pubblicato l’anteprima della copertina inglese del suo nuovo libro ‘Sinner’!

Quindi è sicuro, questo libro andrà ad unirsi alla trilogia composta da ‘The Shiver’ ‘Deeper’ e ‘Forever’, ed ecco a proposito cosa la Stiefvater spiegava mesi fa.

“Per me finire la trilogia di Shiver è stato un momento agrodolce – sapevo che non sarei più tornata a Mercy Falls una volta che la storia di Sam e Grace fosse finita. Ma Cole e Isabel si facevano sentine nel profondo della mia mente. Entrambi erano completi a metà alla fine della trilogia, e volevo sapere se potevano essere completi del tutto.”

Quindi si tratta di una sorta di spin-off in cui Cole ed Isabel saranno i protagonisti della storia. Anche se non è ancora confermato, pare che il libro uscirà ad INIZIO LUGLIO in inglese, ancora invece non si sa nulla per la versione italiana, ma sicuramente sarà da lì a pochi mesi. Teniamo d’occhio la Rizzoli, la casa editrice  italiana.

Quindi una grande notizia per tutti i fan di questa Saga…. io non vedo letteralmente l’ora di ri-immergermi nelle bellissime atmosfere della Stiefvater !

 

Padme.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...