W…W…W.. Wednesdays (7 Maggio)

Buonasera Un-readers,

tutti pronti per il  “W…W…W… Wednesdays“?!

Come sempre dobbiamo la nostra rubrica a quei geniacci del blog “Should Be Reading”, scopo del gioco è quello di condividere le vostre letture con altri lettori, rispondete alle domande che troverete qui sotto e commentate!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • LaSfidaDelNumero5What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ho iniziato a leggere “La Sfida del Numero Cinque” di Pittacus Lore , alias Jobie Hughes e James Frey. Sono appena all’inizio, ma sono molto felice di ritrovare i miei amici alieni n questo quarto libro della serie Lorien Legacies, ancora in fuga con i Mogadorian alle calcagna. Non vedo l’ora di proseguire con la lettura!!
  • alina-bronsky-outcastWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Outcast” di Alina Bronsky e forse ho capito che le storie di fate non fanno per me. Fondamentalmente credo che non mi abbia convito moltissimo la trama e neanche la protagonista, molto probabilmente mi aspettavo di più…
  • La quinta ondaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Giusto perché il mio scaffale di libri “da leggere” sembra non sfoltirsi mai, anzi i libri continuano ad aumentare, credo proprio che mi butterò su “La quinta onda” di Rick Yancey. Sono davvero curiosa, visto che ne sento parlare molto bene…

Ora tocca a voi: Che cosa avete appena finito di leggere? Cosa state leggendo al momento? Che cosa leggerete prossimamente? Aspetto le vostre risposte!!!

Buone letture a tutti voi!

Desdemone (alias Liz)

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento