Teaser Tuesdays (16 Ottobre)

Buonasera Un-readers!!
Bentrovati anche questo martedì con il nostro consueto appuntamento: il Teaser Tuesday! Ogni giorno è un giorno buono per celebrare i nostri libri e lo facciamo con piacere ogni settimana. Quindi signori, libro alla mano e seguite queste semplici regole:

Should Be Reading• Prendete il libro che state leggendo.
• Aprite una pagina a caso.
• Condividete due “teaser sentences” ovvero due frasi, una di seguito all’altra, le più interessanti o particolati che trovate nella pagina.
• ATTENTI A NON SPOILERARE! (siate sicuri che ciò che volete condividere non dia troppe informazioni fondamentali!!).
• Condividete titolo e autore, così che gli altri partecimanti possano aggiungere il libro nella loro lista personale nel caso la frase stuzzichi la loro curiosità!

Teaser Tuesdays di Liz:

More about Sono il numero quattro“Cominciano a tremarmi le mani. Sono bollenti. Le guardo per assicurarmi che non siano illuminate. Non lo sono, ma quando alzo lo sguardo vedo che la macchina fotografica trema fra le mani di Sarah. So che in qualche modo sono io la causa, ma non ho idea di che cosa fare”.

◊ “Sono il numero quattro” di Pittacus Lore, pag. 180.

Ora tocca a voi, pronti a condividere i vostri Teaser? Suvvia, che voglio leggere qualcosa di nuovo!!

-Liz

3 pensieri su “Teaser Tuesdays (16 Ottobre)

  1. Le luci verdi diventarono azzurre, poi rosse, sbiadirono in un pallido porpora e il ragno si afflosciò sulle zampe metalliche. Wednesday, solitaria figura sotto le stelle, riprese a camminare con il suo cappello a tesa larga, il logoro mantello scuro agitato dal vento di quel non luogo, appoggiando il bastone sulla roccia cristallina.

    – American Gods, Neil Gaiman

Lascia un commento